Fai un preventivo gratuito online per l'assicurazione della tua auto con Zurich Connect e seleziona la garanzia aggiuntiva Furto e Incendio.
Con questa garanzia, in caso di Furto o di Incendio del tuo veicolo, Zurich Connect ti rimborsa fino al 100% del valore assicurato.
In caso di furto e rapina (inclusi i danni prodotti al veicolo durante o in conseguenza del furto o rapina del veicolo stesso) e incendio, acquistando la garanzia Furto e Incendio, hai diritto a un indennizzare per i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, inclusi i pezzi di ricambio, gli accessori e/o gli optional.
Rientrano nella garanzia esplosioni, scoppi e conseguenze della caduta dei fulmini. La garanzia copre anche i dispositivi auto, CD e Video.
Zurich Connect prevede inoltre un'estensione del raggio operativo della polizza che risulterà valida anche in caso di incendio provocato da tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, vandalismo e danni subiti dal veicolo mentre circolava abusivamente a seguito di furto o rapina.
Il titolare della polizza potrà fruire di una copertura anche in caso di danni causati dalla caduta di aeromobili, corpi orbitanti, veicoli spaziali o loro parti, esclusi però gli ordigni esplosivi.
Anche nel caso di tentato furto, eventuali danni al veicolo sono coperti dalla garanzia.
La polizza prevede un'estensione che ti da diritto all'indennizzo in caso di danni subiti dal veicolo conseguente al furto di oggetti non assicurati.
La copertura "Furto" di Zurich Connect prevede le seguenti percentuali di scoperto:
Senza scoperto.
Scoperto del 10% con minimo di scoperto pari a 150 euro.
Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 250 euro.
Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 500 euro.
Le percentuali di scoperto e il minimo scoperto possono essere ridotte del 50% fino a un minimo di 150 euro in caso di ripristino del danno in una delle nostre Carrozzerie Convenzionate.
Qualora il veicolo rubato o alcune sue parti fosse recuperato, il titolare della polizza è tenuto ad avvisare con tempestività la compagnia. Qualora la stessa abbia già provveduto a versare l'indennizzo, il titolare della polizza potrà vendere il mezzo tramite la compagnia o rientrare in possesso dello stesso restituendo alla compagnia la somma precedentemente ricevuta.
Per maggiori dettagli e per un elenco completo delle Inclusioni ed Esclusione della polizza, consulta il set informativo nell' Area Documenti.