Assicurazione Auto con garanzia Furto e Incendio

Fai un preventivo gratuito online per l'assicurazione della tua auto con Zurich Connect e seleziona la garanzia aggiuntiva Furto e Incendio.

Con questa garanzia, in caso di Furto o di Incendio del tuo veicolo, Zurich Connect ti rimborsa fino al 100% del valore assicurato.

In caso di Furto o Incendio

In caso di furto e rapina (inclusi i danni prodotti al veicolo durante o in conseguenza del furto o rapina del veicolo stesso) e incendio, acquistando la garanzia Furto e Incendio, hai diritto a un indennizzare per i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, inclusi i pezzi di ricambio, gli accessori e/o gli optional.

Rientrano nella garanzia esplosioni, scoppi e conseguenze della caduta dei fulmini. La garanzia copre anche i dispositivi auto, CD e Video.

Zurich Connect prevede inoltre un'estensione del raggio operativo della polizza che risulterà valida anche in caso di incendio provocato da tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, vandalismo e danni subiti dal veicolo mentre circolava abusivamente a seguito di furto o rapina.

Il titolare della polizza potrà fruire di una copertura anche in caso di danni causati dalla caduta di aeromobili, corpi orbitanti, veicoli spaziali o loro parti, esclusi però gli ordigni esplosivi.

In caso di tentato furto

Anche nel caso di tentato furto, eventuali danni al veicolo sono coperti dalla garanzia.

Furto di oggetti non assicurati presenti nel veicolo

La polizza prevede un'estensione che ti da diritto all'indennizzo in caso di danni subiti dal veicolo conseguente al furto di oggetti non assicurati.

Percentuali di scoperto in caso di furto

La copertura "Furto" di Zurich Connect prevede le seguenti percentuali di scoperto:

  • Senza scoperto.

  • Scoperto del 10% con minimo di scoperto pari a 150 euro.

  • Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 250 euro.

  • Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 500 euro.

Le percentuali di scoperto e il minimo scoperto possono essere ridotte del 50% fino a un minimo di 150 euro in caso di ripristino del danno in una delle nostre Carrozzerie Convenzionate.

In caso di recupero del veicolo

Qualora il veicolo rubato o alcune sue parti fosse recuperato, il titolare della polizza è tenuto ad avvisare con tempestività la compagnia. Qualora la stessa abbia già provveduto a versare l'indennizzo, il titolare della polizza potrà vendere il mezzo tramite la compagnia o rientrare in possesso dello stesso restituendo alla compagnia la somma precedentemente ricevuta.

Condizioni di assicurazioni complete

Per maggiori dettagli e per un elenco completo delle Inclusioni ed Esclusione della polizza, consulta il Fascicolo Informativo dell'Assicurazione Auto.

Altre garanzie accessorie alla tua RCA

Preventivo auto in 1 minuto

Scopri quanto puoi risparmiare!

Non hai la targa o preferisci non indicarla? clicca qui