Emergenza Covid19: azioni per i nostri Clienti

Crediamo da sempre nella vicinanza ai nostri Clienti. In questo momento difficile, non ci fermiamo e vi siamo vicini anche da casa!

Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00 per le urgenze. Il nostro sito e la nostra app sono sempre a disposizione per gestire in completa autonomia polizze e preventivi.

A seguito del Decreto legge del 17 marzo 2020 abbiamo inoltre messo in atto soluzioni concrete a tutela dei nostri Clienti, per superare insieme questo particolare momento.

  • Per tutte le polizze auto, moto e furgone in scadenza dal 17 marzo al 31 Luglio abbiamo esteso gratuitamente la copertura RC ai 30 giorni successivi alla scadenza
  • Potrai pagare la proposta di rinnovo e le scadenze semestrali fino a 30 giorni dopo la naturale scadenza senza costi aggiuntivi
  • Se presenti in polizza, le garanzie accessorie (ad esempio “Furto e incendio”) saranno attive durante i 30 giorni di estensione, solo se poi acquisterai il rinnovo della polizza
  • Potrai sospendere la copertura assicurativa come da contratto una volta nel corso dell’annualità, tuttavia la decorrenza delle polizze già emesse non può essere modificata

Per i nostri clienti residenti a Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D'Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e ) con polizza in scadenza dal 23 febbraio al 30 aprile, in base al DPCM del 1 Marzo 2020, vi ricordiamo che l’estensione è valida per 60 giorni.