Comunicazione alla clientela

Il 10 giugno 2015, l’Ivass (Istituto per Vigilanza sulle Assicurazioni) ha autorizzato la fusione per incorporazione della società Zuritel S.p.A., società che opera sul mercato con il marchio Zurich Connect, nella sua controllante e socio unico Zurich Insurance Company Ltd.

Si tratta di una operazione societaria che mira a semplificare la struttura del Gruppo Zurich operante in Italia e a rendere ancora più efficienti i suoi processi aziendali.

E’ importante sottolineare che tale modifica a livello societario non impatta in alcun modo sui clienti né tantomeno sui servizi che la società offre. I termini contrattuali, le procedure di sottoscrizione e gestione dei sinistri, le coperture assicurative ed il premio di polizza non hanno subito alcuna variazione.

Semplicemente, dal 1 dicembre 2015 è Zurich Insurance Company Ltd (invece che Zuritel SpA) ad operare sul mercato con il marchio Zurich Connect, sempre sotto la supervisione dell'Ivass.

FAQ

Non cambia niente. Zurich Insurance Company Ltd. Rappresentanza Generale per l’Italia è sempre parte del Gruppo Zurich: tutte le condizioni, le prestazioni, i premi e le scadenze relative alle tue polizze rimangono invariate. Inoltre, allo scadere della polizza ti arriverà come sempre la proposta di rinnovo.

I riferimenti rimangono gli stessi. Il nostro Servizio Clienti, gli esperti Zurich Connect risponderanno alle domande e ai dubbi che hai bisogno di chiarire esattamente come prima.

Tutte le pratiche di sinistro aperte seguono i processi previsti senza variazioni.

No, i documenti che ti abbiamo spedito alla stipula della polizza sono validi per tutto il periodo di validità dell’assicurazione.

Preventivo auto in 1 minuto

Scopri quanto puoi risparmiare!

Non hai la targa o preferisci non indicarla? clicca qui